Prehistoric Isle in 1930 (原始島) 1.651.000 by RAX

Questa è una partita grandiosa a Prehistoric Isle in 1930, registrata diversi anni fa dal nostro Daniele ‘RAX’ Cavazza, con un punteggio di 1.651.000 punti.
E’ lo score più alto senza autofire che potrete trovare in rete, a pochissimi punti dal record giapponese (con autofire).

Rax commenta: “Questo gioco l’ho sempre trovato estremamente iconico. Quando feci questo score ero in pieno allenamento da parecchio, in quel periodo ogni partita sembrava quella giusta, ma coi rischi che prendevo ad ogni passaggio per massimizzare il valore delle icone ‘$’ finivo sempre per fare un errore e buttare la partita. Avevo già superato da molte settimane il precedente antico record di C+VG (sempre mio), ma non volevo interrompere le danze senza avere fatto la partita “giusta”.
Ho avuto un pizzico di fortuna a riuscire a riparare il pod danneggiato nello schema subacqueo (perché all’ultimo stage il pod lo usi spesso per difenderti, e ti serve in buone condizioni), oltre a fare qualche schivata fortunata come sempre accade in questi casi.
Una delle mie partite più belle, che mi piace riguardare anche perché non ho perso nemmeno una vita. Avrei potuto anche sacrificarne un paio al tirannosauro per rompere le ultime uova, ma confesso che in quel momento non mi passò nemmeno per la testa: ormai ero già arrivato in fondo e si capiva che punteggio sarebbe uscito, non era davvero il caso di deconcentrarsi😅”

Sul nostro canale Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=OmPthcWLruQ