Abbiamo partecipato nello scorso weekend ad un bellissimo evento Arcade a Pastrengo, Verona.
Per opera di Retrocampus e di tanti altri gruppi di appassionati che hanno dato un contributo enorme, c’è stata una grande esposizione di cabinati arcade, flipper, retroconsole, conferenze. E c’eravamo anche noi!
Abbiamo allestito una postazione multipla, e alcuni Avengers hanno portato un attacco combinato a diversi giochi, con l’intento di batterne i record dal vivo.
E’ stata una bella sfida per tutti, perché stabilire un record richiede tanta concentrazione, e certo le distrazioni durante un evento come questo non sono poche.
Siamo molto soddisfatti dei risultati che vi presentiamo in questo post:
-DYO ha realizzato 2’782’300 a Pac&Pal, superando il record di Twingalaxies, ed un onorevole 1’914’730 a Bonze Adventure.
-SK ha eguagliato il counterstop a Bubble Bobble, e fatto 4’949’940 al difficile Lost Cave.
-RAX ha raggiunto 3’298’300 a Ghost Pilots, arrivando in vista del last boss, e 1’154’700 a R-Type.
-DGN ha giocato al suo Raiden Fighters 2, chiudendo a 82 milioni.
Una doverosa citazione per AGO, che girellando per la mostra ha trovato una rara versione di Track’n Field con la trackball ed è andato alla grande.
Grazie a tutti gli amici che sono passati a trovarci: LEO, Tekkaman, Jck, Powerfuran, Francesco Romeo, IUR, ABE, IAN, BIT, Marco Marabelli, Mauro Corbetta, Simone Guidi, Alessandro Bolgia, e ai tanti altri che abbiamo incontrato per due chiacchiere e una bevuta.