Oggi abbiamo l’onore di potervi mostrare un filmato unico su internet in quanto finora la tecnica di cui tra poco vi parleremo era solo “ipotizzata” e MAI resa pubblica in rete.
Parliamo di Sengoku dove il nostro SFC detiene gia’ da piu’ di un anno il Record Mondiale che era rimasto in giappone per 26 lunghi anni.
Per molto tempo si è ritenuto che il Max score fosse 777.400 ma quasi nessuno si era mai accorto che al quinto schema un nemico del valore di 400 punti comparisse per pochi istanti per poi svanire dietro allo schermo e chi magari se ne era accorto cmq non capiva come prenderlo. Nel video qui sotto vedrete la partita che ha abbattuto il punteggio massimo del vecchio WR creandone uno nuovo. Questo Ninja “imprendibile” è stato ribattezzato da colui che ha scoperto la tecnica per ucciderlo e l’ha divulgata “L’SFC NINJA”.
Il punteggio quindi come vedrete è salito a 777.800 ma il nostro buon SFC non si è fermato qui, infatti nella partita del vero mondiale (come potete leggere sull arca Neogeo di Gemant edita nel nostro sito internet) grazie ad una tecnica scoperta e masterizzata SOLO da lui si è potuto finire il gioco con ben 779.300 tecnica che magari un giorno potremmo vedere su queste pagine
Ma bando alle ciance ! E’ ora di godersi un bell’ 1cc come solo i Mame Retro Avengers riescono a fare ad uno dei giochi considerati tra i più difficili da finire su Neogeo con 1 gettone !
Ovviamente tutto con i settaggi di default
- Home
- Chi siamo
- ABO – Alessio Cattaruzza
- AGO – Paolo Bandini
- AXL – Alessandro “Nibbler” Porro
- DGN – Nicola “Raiden Fighters 2” De Guidi
- DVL – DaviL
- DYO – Paolo Colman
- GEM – Marco “Gemant” Frattino
- JEK – Stefano Gilio
- LEO – Leandro Domenicale
- LUX – Luca “giro-X” F.
- MAC – Marco Marocco
- RAX – Daniele Cavazza
- SFC – Nicola Matteuzzi
- SK – Franco Benedetti
- XUR – Alessandro Gallani
- I nostri Record
- Documenti